mozilla firefox

Mozilla Firefox, l’ultimo aggiornamento è stata rilasciato stanotte. La versione 43 è disponibile con il supporto anche per Windows 64 bit.

Mozilla Firefox è uno dei browser open source più apprezzato dagli utenti. Il suo utilizzo è diminuito negli ultimi anni a causa dell’imposizione di Chrome spalleggiato dal suo proprietario Google. Il team di Firefox non ha comunque mai pensato di smettere lo sviluppo del browser Web. La stessa cosa non si può purtroppo dire di Firefox OS per smartphone e tablet, il cui supporto è terminato da pochi giorni per motivazioni non ancora molto chiare.

Mozilla Firefox: la nuova versione supporta finalmente i 64 bit anche su Windows

La nuova versione di Mozilla Firefox è disponibile anche con il supporto per i 64 bit. Il browser Web era già stato rilasciato per sistemi operativi Linux e Mac ma, mancava all’appello quello di Microsoft. Con la versione 43 viene ufficializzato finalmente anche il supporto per Windows. A dire la verità, la versione beta di Mozilla Firefox 64 bit circola in rete già da un po’ ma, da stanotte è disponibile quella ufficiale senza gli eventuali inconvenienti (si spera) tipici delle beta. Un’altra interessante novità riguarda la possibilità, che ormai tutti i browser Web offrono, di ottenere suggerimenti quando si fanno ricerche digitando direttamente sulla barra dagli indirizzi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7, probabilmente avrà scanner della retina e force touch
Articolo successivoFacebook: lotta alle false identità