android wear

Android Wear, tutti gli smartwatch con il sistema operativo del robottino verde potranno sfoggiare molte nuove watch faces d’autore.

Gli orologi intelligenti che montano Android si sono moltiplicati e sono superiori a quelli con sistema operativo operativo proprietario (incluso Apple Watch). Da oggi, gli smartwatch Android Wear saranno ancora più personalizzabili grazie all’accordo fra Google e diversi marchi di moda che ha avuto come risultato l’aggiunta di diverse nuove watch faces d’autore molto interessanti.

Android Wear, aumentano le watch faces con dei capolavori d’autori

La possibilità di personalizzare i quadranti è una delle feature più interessanti degli smartwach. A differenza dei “classici” orologi, la corona dell’orologio può essere personalizzata ogni volta che l’utente ne ha voglia. Google ha appena introdotto nuove watch faces molto particolari firmate da importanti brand di abbigliamento. Le aziende che hanno collaborato alla realizzazione dei nuovi sfondi per gli smartwatch Android Wear sono nove: Asics, Adidas, Mango, Vivienne Tam, Nike, Melissa Joy Manning, Nicole Miller, Ted Baker, Y-3 e Zoe Jordan. Ce n’è per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più azzardate e sono compatibili con tutti gli smartwatch Android Wear, indipendentemente dal modello della corona. Ancora una volta Google mostra di voler dominare il mercato eccellendo per qualità e cura dei dettagli in ogni suo progetto.

VIAandroid community
Articolo precedenteOukitel, arriva lo smartphone con batteria da 10000 Mah e 15 giorni di autonomia
Articolo successivoVimeo rinnova l’app per Android