UMi Iron Pro

UMi Iron Pro è disponibile solo da poco presso i principali reseller online, ma non ha perso tempo nell’imporsi come uno dei più apprezzati dispositivi UMi.

Lo smartphone incorpora funzioni interessanti come un processore Octa-core, 3GB di RAM, una fotocamera Sony da 13MPx, 3 livelli di sicurezza biometrici ed una porta di connessione USB Type-C.

UMi ha realizzato una serie di video per mostrare le principali funzioni del prodotto, in modo da dare un assaggio dello stesso ancor prima della sua disponibilità. I video sono disponibili nella community UMi e anche nel canale YouTube UMi Mobile. Tra i video presenti, una recensione completa e spiegazioni sulle diverse funzioni.

Nonostante le features di ottimo livello, il prezzo del dispositivo è molto competitivo. Iron Pro può essere acquistato al prezzo di 170 euro. Tuttavia UMi ha lanciato una promozione insieme ai rivenditori, permettendo agli utenti di poterlo acquistare per 140 euro circa.

UMi Iron Pro

E’ possibile avere maggiori informazioni sulla promozione visitando Amazon, Antelife, CooliCool, eFox, Banggood e BlackPeach, un gruppo di store online tra i più affidabili operanti oggi nel settore.

Vinci un UMi Iron Pro gratis

UMi ha deciso di dare ai suoi follower la possibilità di portarsi a casa un Iron pro gratis. Per partecipare, bisogna collegarsi al proprio account Facebook o della community UMi, scegliere la recensione preferita tra quelle proposte dai vari siti specializzati (fra i quali anche TecnoAndroid) e lasciare un commento a motivazione della scelta. Gli utenti potranno dare il loro voto dal 14 al 31 Dicembre e il vincitore sarà estratto il 1 Gennaio 2016.

Articolo precedenteCome scaricare Android Studio 2.0 in anteprima
Articolo successivoOnePlus X: ogni martedì si acquista senza invito, a partire da oggi