System Shock 3

System Shock 3 è il sequel del gioco uscito nel 1999 ed è stato confermato in modo ufficiale da OtherSide Entertainment tramite un post su Twitter.

System Shock 3 è in via di sviluppo e potrebbe essere lanciato sul mercato sfruttando la realtà virtuale e addirittura utilizzare i VR realizzati da Samsung. Una vera e propria novità che farà felici tutti coloro che amano il mondo dei videogiochi. Solo qualche giorno fa, era comparso in rete un misterioso sito Web e in queste ore è possibile ascoltare la voce di Shodan, cioè quella dell’intelligenza artificiale antagonista del videogioco.

System Shock 3 sfrutterà la realtà aumentata

“Pensavate che mi fossi scordata di voi, insetti?”, è la frase che ascolterete sul sito e pronunciata direttamente da Shodan.

Sul sito è presente anche un questionario con una serie di domande e tra queste si nota subito quella in cui viene richiesto di valutare l’interesse nei confronti della realtà aumentata. Sicuramente questa domanda è stata formulata in modo da valutare o meno l’opportunità di creare un videogioco che sfrutti sia i VR di Samsung che Oculus Rift.

 

 

Articolo precedenteSony: probabile lancio di due Xperia Z6 nel 2016
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge+, gli sbalzi di temperatura spaccano il display