Sony
Sony potrebbe lanciare due varianti di Xperia Z6 nel Q2 2016.

A tre mesi dal lancio della gamma Xperia Z5, si parla già dell’arrivo nel 2016 delle varianti del futuro Xperia Z6. Secondo gli ultimi rumors, dovrebbero uscire due versioni con Snapdragon 820 verso il mese di giugno.

Negli ultimi anni, Sony ha scelto di presentare al pubblico modelli con una cadenza corrispondente a cinque o sei mesi. Un trend che dovrebbe essere confermato anche nel prossimo anno, con il possibile arrivo di due nuovi smartphone appartenenti alla gamma di Xperia verso la fine del Q2 2016. In pratica, nel mese di giugno. L’indiscrezione proviene da T-Mobile Polonia.

Non è sicuro che questi prodotti appartengano alla serie Xperia Z6 di Sony, ma i rumors già si infittiscono. Una voce precedente aveva parlato della possibilità di lanciare ben cinque modelli, tutti facenti parte della stessa gamma. L’Xperia Z6 avrebbe un display da 5,2 pollici, mentre la sua variante Compact sarebbe in possesso di una diagonale da 4,6. A questi, bisogna aggiungere uno Xperia Z6 Mini da soli 4 pollici, un Plus da 5,8 e un Ultra da 6,4.

Non esiste ancora una verità ben precisa e siamo sicuri che nei prossimi mesi il mistero si infittirà. I due nuovi modelli Sony non dovrebbero essere mostrati al pubblico in occasione del CES 2016. Presumibilmente, si dovrà aspettare fino alla prossima edizione del MWC. Inoltre, la coppia di varianti dovrebbe funzionare grazie ad un moderno processore Qualcomm Snapdragon 820 e sarebbe equipaggiata con un corpo in metallo, di qualità superiore rispetto alle versioni precedenti.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteI migliori smartwatch da regalare a Natale 2015 spendendo poco
Articolo successivoSystem Shock 3, potrebbe essere lanciato per Oculus Rift