s6 edge+

Brutta notizia per tutti coloro che hanno acquistato Galaxy S6 Edge+ o sono in procinto di acquistarne uno, infatti, secondo alcune informazioni provenienti dalla rete alcuni sarebbero afflitti da un problema che provocherebbe delle crepe sullo schermo.

Il problema in questi giorni è stato presentato da alcuni clienti della Samsung che hanno riscontrato il problema. In alcuni casi il display si rompeva a causa di sbalzi di temperatura come ad esempio durante la ricarica della batteria quando la temperatura del telefono saliva esponenzialmente. In altri casi invece la rottura del display si è verificata dopo avere posto il terminale ha delle temperature molto fredde.

Galaxy S6 Edge+, uno schermo davvero fragile

Purtroppo Samsung ancora non ha confermato il problema quindi la notizia è data solo dall’esperienza di alcuni utenti che hanno risposto al problema. La fragilità dello schermo del Galaxy S6 Edge+ potrebbe essere dovuta dalla curvatura che una volta raggiunte delle determinate temperature tende a gonfiarsi e appunto alla rottura del vetro.

Articolo precedenteSystem Shock 3, potrebbe essere lanciato per Oculus Rift
Articolo successivoWwf, nel calendario 2016 una serie di immagini esaustive sugli animali in via di estinzione