reddit per android
Reddit diventa disponibile per il beta testing

Gli sviluppatori di Reddit hanno deciso di rilasciare in versione beta testing l’applicazione ufficiale per il robottino verde.

Avevamo scritto tempo fa in un nostro articolo dell’annuncio dell’inizio dei lavori per l’applicazione Android di Reddit. Ora ci troviamo nella seconda fase, quella di beta testing, in cui verranno selezionati degli utenti a cui verrà data la possibilità di provare l’app così da fornire dei feedback ai programmatori.

Candidarsi è assolutamente facile e gratuito. Tuttavia, non vi è garanzia di essere selezionati, in quanto i creatori della nuova app cercano dei profili particolari a cui farla testare. Per farlo, comunque, avremo tempo fino al 18 dicembre, giorno in cui termineranno le iscrizioni.

Se ancora qualcuno non sapesse di cosa stiamo parlando, Reddit è una piattaforma di social news, attraverso cui è possibile condividere e votare le notizie. Grazie anche all’intervento del presidente Barack Obama, che involontariamente mandò in tilt il sito rispondendo alle domande degli utenti, oggi questa piattaforma si è diffusa ampiamente senza però mai pubblicare una propria applicazione ufficiale per il sistema mobile di casa Google.

Per questo motivo oggi è possibile trovare tante applicazioni di terze parti che permettono di usarne le funzioni. Ciò nonostante poter utilizzare l’app ufficiale fa sentire in un certo modo più “tutelati”.

Rimane ancora sconosciuta la data finale di rilascio della prima major release dell’applicazione, si spera che la fase di testing non si dilunghi molto e che possa portare i frutti sperati per rendere il più efficiente possibile quasta nuova app.

VIAVenturebeat
Articolo precedenteScreenshot facili da fare e condividere con Google Now on Tap
Articolo successivoMigliori app Android del 2015 secondo Google