iphone

iPhone 7, i rumors aumentano e siamo già in grado fare un quadro generale delle specifiche oltre a prevedere la probabile data di lancio degli ultimi top di gamma Apple.

Apple è entrata nell’ottica di lanciare annualmente uno smartphone ed un phablet. Le vere novità tuttavia si vedono solo biennalmente, la versione S dei device del gigante di Cupertino è solo una versione migliorata dell’ultimo top di gamma lanciato. Lo scorso settembre, durante il consueto Key Note, Cook ha presentato iPhone 6s e 6s Plus. L’anno prossimo toccherà quindi alla versione 7 dei top di gamma Apple. Nonostante manchi quasi un anno al prossimo evento dedicato ad iPhone, le indiscrezioni circolano già sul Web. Raccogliendo le informazioni provenienti da diverse fonti, il sito Web PhoneArena è stato in grado di fare il punto della situazione sulle probabili caratteristiche di iPhone 7 e 7 Plus. La data di lancio del nuovo gioiellino del gigante di Cupertino sarebbe, come da tradizione, la seconda settimana di settembre 2016.

iPhone 7 e 7 Plus, specifiche e possibile data di lancio

Il nuovo smartphone di casa Apple potrebbe montare il Soc A10, una versione estremamente potenzia di A9. L’unico produttore potrebbe essere TSMC, Samsung non sarebbe nella lista dei fornitori del prossimo processore di iPhone. A supporto del lavoro del Soc ci potrebbero essere 3GB di RAM. La risoluzione del display sarà probabilmente ancora FullHD. Tuttavia, per la prima volta Apple potrebbe adottare schermi SuperAMOLED al posto dei tradizionali IPS. La fotocamera principale sarà ancora da 12MPX ma quella frontale diventerà forse da 5MPX. Sul design non si conosce ancora molto, è probabile che l’ingresso da 3,55mm per il jack audio sarà eliminato per rendere iPhone 7 ancora più sottile. Inoltre, per la prima volta i dispositivi Apple potrebbero essere impermeabili.

Articolo precedenteOpera Mini introduce le ricerche per categorie su Android
Articolo successivoGoogle Play Music,6 abbonamenti a soli 14,99 dollari con il piano famiglia