Elephone
Le prime anticipazioni su Elephone M3 Pro.

Elephone cerca di farsi conoscere maggiormente nel mondo degli smartphone con il nuovo modello M3 Pro. Ecco le prime anticipazioni sul dispositivo mobile di fascia medio-alta.

Numerose marche cinesi si stanno facendo strada nel mercato della telefonia mobile, nel quale la concorrenza appare sempre più spietata. Una di queste è senza ombra di dubbio Elephone, poco conosciuta in Italia ma capace di attrarre una buona fetta di pubblico grazie ad alcuni dispositivi dalle buonissime specifiche tecniche. Un chiaro esempio può essere rappresentato da M2, uno smartphone top di gamma dal prezzo molto contenuto. Molto interessante è anche P9000, con dati tecnici nettamente superiori rispetto alla media attuale.

Nei prossimi mesi, Elephone potrebbe presentare al pubblico il suo seguito, denominato ovviamente M3. Quest’ultimo potrebbe essere affiancato da una versione M3 Pro, caratterizzata da un corpo in metallo e da materiali rigorosamente premium. Il design dei due dispositivi appare piuttosto simile, anche se la variante Pro avrà specifiche tecniche leggermente superiori.

Ma cosa si sa fino ad oggi di Elephone M3 Pro? Innanzitutto, sarà installata una fotocamera dal sensore IMX230, sviluppato direttamente da Sony, lo stesso presente in alcuni modelli della gamma Moto X di Motorola. Inoltre, ci saranno una memoria RAM di 3 GB, un display da 5,5 pollici fabbricato da LG, un processore MediaTek Helio P10 e lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

A tutto questo, Elephone M3 Pro aggiungerà il moderno sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, nonché la predisposizione per la ricarica rapida e il supporto per la connettività USB di tipo C. Non sono ancora disponibili informazioni sulla data e i luoghi nei quali uscirà il modello.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteNatale 2015, gli smartphone di punta da mettere sotto l’albero
Articolo successivoBuon compleanno Vodafone, si festeggia con ‘Vent’anni di noi’