kodi gratis

Kodi è un software disponibile per Windows, Linux, Android e Mac che consente di trasformare qualsiasi device in un player multimediale. Grazie ad una semplice procedura è possibile vedere anche Sky, Mediaset Premium e tanti altri canali in modo completamente gratuito.

Guardare tutti i canali gratis è il sogno di molte persone sopratutto quando si parla della visione di eventi sportivi oppure di film in prima visione. Di sistemi ce ne sono davvero tanti ma non tutti funzionano correttamente. Noi girovagando in rete abbiamo trovato Kodi un player multimediale che correttamente configurato e grazie ad alcuni plugin consente di vedere tutti i canali gratis.

La guida è solo a scopo informativo e potreste avere problemi legali nell’utilizzo dell’applicazione quindi lo fate a vostro rischio e pericolo.

Il primo passo da fare è scaricare Kodi (scegliete la piattaforma che state utilizzando). Ora apritelo e andate in System e poi su Settings. Scorrete nel menu che si apre fino a add-ons e cliccateci. Subito dopo cliccate su My Add-ons e poi su PVR Clients.

kodi-film

Si aprirà una lista dove dovrete cliccare su PVR IPTV Simple Client. Non vi resta che selezionare Configure e su M3U Play List Url inserire l’url dello streaming video.

L’URL è fondamentale

Il punto fondamentale è proprio l’url, infatti, chi riesce a guardare Sky o Mediaset Premium gratis su Kodi reperisce tramite uno dei tanti forum presenti in rete il flusso video. Noi per ovvi motivi non vi forniamo queste indicazioni e il relativo URL ma basta effettuare una ricerca su Google.

Inserito l’URL usciamo e ritorniamo alla schermata principale. Ora dobbiamo attivare la TV e per farlo andate in SystemSettingsTV. Spuntate Enabled e riavviate Kodi.

Finalmente avrete tutti i canali TV in modo completamente gratuito sulla vostra piattaforma.

Articolo precedenteA Natale puoi…acquistare a prezzi super scontati
Articolo successivoFirefox OS, il sistema operativo per smartphone viene abbandonato da Mozilla