tabletTablet, e se per natale ne mettessimo sotto l’albero uno senza però spendere una fortuna?

Noi abbiamo scelto 3 device che rispondono alle esigenze dei più e vi consentono di possedere un device interessante spendendo meno di 200€.

Nvidia Shield Tablet K1, il meglio per gli amanti del gaming

nvidia

Nvidia Shield Tablet K1 è appena uscito ed è uno dei migliori prodotti attualmente disponibili per gli amanti del gaming. Processore quad core proprietario Tegra K1, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili. Android Lollipop 5.1.1 ottimizzato strizzando l’occhio all’esperienza del gaming. Il display da 8″ offre la visualizzazione dei contenuti con risoluzione Full HD. La moltitudine di accessori nati per il dispositivo renderanno l’uso di questo tablet ancor più interessante, di tutti i gadget disponibili è consigliabile acquistare il gamepad che consentirà di trasformare Nvidia Shield Tablet K1 in una vera consolle.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”nvidia shield tablet k1″]

 

Asus ZenPad 10, il tablet tutto fare per le esigenze di tutti i giorni

asus zen pad 1'

Asus ha presentato, durante IFA 2015, la sua nuova gamma di tablet. Il più interessante e completo risulta sicuramente ZenPad 10, un prodotto che spicca per l’interessante rapporto qualità/prezzo. Processore quad core Intel Atom x3-C3200 a 64bit, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 64GB. Il display ha una diagonale da 10,1″ ed è un IPS LCD con risoluzione HD. Il sistema operativo è Android Lollipop coadiuvato dall’affidabilissima interfaccia utente ZenUI. Il tablet può connettersi anche in assenza di connessione Wifi grazie al modulo 3G integrato. Un prodotto davvero interessante soprattutto considerando che è possibile acquistarlo spendendo meno di 200€.

Leggi la recensione completa di Asus ZenPad 10

[wp_search_xml_price_bars keywords=”asus zenpad 10″]

Samsung Galaxy Tab E, il tablet economico con  display in formato 4:3

tab e

Samsung Galaxy Tab E è un tablet completo e versatile con un prezzo molto contenuto. Processore quad core ed 1,5GB di RAM bastano a rendere questo device ottimo per l’uso quotidiano. La memoria interna da 16GB può essere espansa tramite microSD. Il display è un pannello TFT da 9,7″ con risoluzione WXGA, non il massimo che il mercato offra ma, un buon compromesso. Lo schermo offre un rapporto 4:3, l’ideale per chi ama leggere molti contenuti con il proprio tablet. Galaxy Tab E dispone anche di modulo 3G per consentire la connessione Internet anche in mobilità.

Leggi la recensione completa di Samsung Galaxy Tab E

[wp_search_xml_price_bars keywords=”samsung galaxy tab e”]

 

Articolo precedenteHere: BMW, Audi e Daimler acquistano le mappe Nokia
Articolo successivoAsus ZenFone 2 Laser,la versione phablet con display da 6″ è già disponibile