phablet
Natale è alle porte e molti potrebbero cogliere l’occasione per regalare o regalarsi un phablet.

Abbiamo selezionato per voi i migliori 5 device a meno di 300€ che potranno far felice chi li trova sotto l’albero.

Samsung Galaxy A7, bello e performante

Samsung-Galaxy-A7

Samsung Galaxy A7 è uno dei dispositivi meglio riusciti nel 2015 al gigante coreano. Processore octa core Samsung Exynos 5430 e 2GB di memoria RAM rendono il dispositivo degno di un top di gamma ma, mantenendo un prezzo decisamente più contenuto. La fotocamera da 13 MPX regala scatti e riprese molto interessanti. Il design totalmente basato sull’alluminio completa l’opera dando vita ad un phablet elegante e potente. In questo momento conviene approfittare del prezzo offerta di Samsung Galaxy A7, notevolmente ridotto in vista dell’arrivo del nuovo modello (Galaxy A7 2016)

Recensione completa: clicca qui

Scheda tecnica: clicca qui

[wp_search_xml_price_bars keywords=”samsung galaxy a7″]

Asus ZenFone Selfie, l’autoscatto perfetto è assicurato

 

Asus-ZenFone-Selfie

Asus ZenFone Selfie è un phablet dual sim dual stand-by che racchiude tutta la potenza e la fluidità della famiglia ZenFone unendo una fotocamera frontale molto interessante pensata per gli amanti degli autoscatti. Ben 13 MPX sia per il sensore posteriore che per il frontale garantiscono fotografie ben riuscite in qualsiasi modalità. Asus ZenFone Selfie è anche performante a livello hardware: processore octa core Snapdragon 615 e ben 3GB di memoria RAM lo rendono all’altezza dei top di gamma del momento. Il prezzo? Circa 280€, un altro piccolo miracolo di Asus!

Scheda tecnica completa: clicca qui

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus zenfone selfie”]

Asus ZenFone 2 (ZE551ML): potente, performante e sorprendentemente economico

asus-zenfone-2

Asus ZenFone entrerà nella storia come phablet (dual sim dual stand-by) dal miglior rapporto qualità/prezzo. Ancora adesso, dopo mesi dal lancio ufficiale, risulta uno dei migliori prodotti in circolazione. Processore quad core 2,3 Ghz Intel Atom Z3580, ben 4GB di memoria RAM e perfetta ottimizzazione hardware/software. L’esperienza d’uso e piacevole e soprattutto costante nel tempo, non rischiate di ritrovarvi un dispositivo lento ed ingolfato dopo pochi mesi dall’acquisto.

Scheda tecnica completa: clicca qui

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus zenfone 2 (ze551ml)”]

Alcatel POP 3 5.5, batteria infinita e design interessante

Alcatel-One-Touch-Pop-3-5.5-1440159267-0-0

Alcatel POP 3 5.5″ è il phablet economico per eccellenza. Un dispositivo senza troppe pretese ma affidabile e fluido. Il suo processore quad core Mediatek MT6580M svolge il suo lavoro con il supporto di 1 GB di RAM solamente. La memoria interna è piuttosto contenuta (4GB) ma, la si può espandere tramite microSD. La batteria da 2500 Mah dua parecchio anche grazie alla bassa risoluzione del display. Mi sento di consigliare questo phablet a chi non ha ha grosse pretese ma, predilige l’affidabilità ed un buon rapporto qualità prezzo

Recensione completa: clicca qui

[wp_search_xml_price_bars keywords=”alcatel pop 3 5.5″]

Acer Liquid Z630: fluidità incredibile e batteria da 4000 Mah

acer-liquid-z630

Acer Liquid Z630 è un phablet dual sim dual stand-by entry level piuttosto interessante. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo considerando le prestazioni del device. Processore quad core MediaTek MT6735 ed 1GB di RAM sono sufficienti a garantire al phablet una buona fluidità, soprattutto grazie al lavoro di ottimizzazione hardware/software di Acer. Poca la memoria interna che però può essere espansa tramite microSD. La vera chicca di questo dispositivo è la batteria da 4000 Mah che, garantisce due giorni di utilizzo in modalità single sim.

Recensione completa: clicca qui

[wp_search_xml_price_bars keywords=”acer liquid z630″]

 

 

 

Articolo precedenteFastweb lancia WOW FI, il servizio che permette di navigare ovunque
Articolo successivoI pericoli del super-brillamento: grandi black-out e severi danni a Internet