5748aad0-7012-4852-be00-f8515ca567e2
Un mondo di divertimento è in arrivo nei grandi negozi di elettronica grazie ad Hinnovation, il brand di Nital che raccoglie i migliori accessori hi-tech legati al mondo mobile, che da oggi amplia il suo catalogo grazie alle ultimissime novità di WowWee.

Azienda leader nella produzione di giocattoli robotici innovativi e prodotti per l’intrattenimento, nel corso della scorsa edizione del CES di Las Vegas, WowWee aveva lanciato il dinosauro robot MiPosaur e le automobili giocattolo R.E.V., che ora approdano negli scaffali italiani con Hinnovation.

Il futuro della preistoria

Alto poco meno di venti centimetri, MiPosaur è un robot giocattolo dalle sembianze di un T-Rex, in grado di imparare nuovi comandi e interagire con l’ambiente che lo circonda. Grazie allatecnologia GestureSense si dirige con i movimenti delle mani; tuttavia, scaricando l’app gratuita su App Store o su Google Play, è possibile utilizzare il proprio device come controller. È dotato di due rotelle al posto delle zampe e di una pallina che permette di interagire con lui in diversi modi, ad esempio facendolo ballare, dandogli da mangiare, portandolo a fare una passeggiata o lanciandolo all’inseguimento della pallina stessa.
tiera delle sfide
Progettata appositamente per interagire con altri dispositivi e affrontare delle sfide, R.E.V. non è una semplice automobile giocattolo wireless, bensì un veicolo robotico avanzato dotato di intelligenza artificiale. Grazie alla tecnologia BeaconSense, le auto sono in grado di riconoscere la posizione degli altri veicoli in tempo reale, modificando direzioni e tattica di gioco. Fornite a coppia, le auto si guidano tramite il proprio smartphone attraverso due modalità di gioco: si può fare gareggiare un’auto contro l’altra oppure coinvolgere un altro utente ed effettuare una sfida tra due giocatori.
MiPosaur

 

Piccoli amici

Già presente nel catalogo Hinnovation e molto apprezzato da piccoli e non, MiP è un robot multifiunzione controllabile tramite i movimenti della mano, senza la necessità di alcun device aggiuntivo. Sfruttando i sensori IR MiP avverte ed evita gli ostacoli autonomamente e può essere programmato fino a 50 comandi diversi. Dotato di ruote autobilancianti, viene fornito con un vassoio che può essere utilizzato per trasportare piccoli oggetti. Infine, come nel caso di MiPosaur, scaricando l’apposita applicazione gratuita è possibile usufruire di ulteriori funzionalità, utilizzando il proprio smartphone iOS o Android per interagire con lui in diversi modi.
bddd98c7-2d4c-4dab-8939-01fc8a001865
Articolo precedenteGoogle Maps ricevere l’aggiornamento 9.18: novità e download APK
Articolo successivoPixel C: in commercio dall’8 dicembre?