Nexus
Nexus 6 viene aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Android 6.0.1 Marshmallow è disponibile anche su Nexus 6. I possessori del terminale sviluppato da Google possono così usufruire dell’ultima versione del noto sistema operativo.

È partito ufficialmente il rollout di Android 6.0.1 Marshmallow per il Google Nexus 6. Il nuovo sistema operativo sarà fruibile in poco tempo per tutti coloro che possiedono uno smartphone di questo tipo, con la build dal codice MMB29K. Si tratta di un aggiornamento di lieve entità, che potrebbe arrivare sul mercato senza provocare grossi sussulti.

Il dispositivo mobile realizzato dal colosso statunitense riceve anche la patch di sicurezza del mese di dicembre. Ci potrebbero essere alcuni miglioramenti dal punto di vista della stabilità e alcuni bug dovrebbero scomparire, rendendo l’interfaccia utente un po’ più fluida. Tuttavia si parla di interventi poco visibili per il e che non altererebbero più di tanto l’esperienza con il nuovo smartphone Nexus 6.

Gli aggiornamenti vengono diffusi tramite il sistema OTA. Le novità più sostanziose potrebbero essere concretizzate con il rilascio della versione 6.1 Marshmallow di Android. Non si sa ancora quando il sistema operativo verrà aggiornato fino a quel punto. Nel frattempo, gli utenti di XDA hanno diffuso una screenshot che attesta l’introduzione dell’ultima release. Nei prossimi giorni, l’aggiornamento mediante OTA potrebbe essere esteso ad altri modelli della serie Nexus, come il 5, il 7, il 9, il 5X e il 6P.

Android-6.0.1-Nexus-6

VIAFrAndroid
Articolo precedenteSamsung presenta ufficialmente i nuovi Galaxy A 2016
Articolo successivoMicrosoft augura Buon Natale ad Apple: il video dello spot