plus500

Plus500 è una delle migliori piattaforme per fare trading online e dispone di una completissima applicazione che consente di seguire le proprie attività finanziarie anche su tablet e smartphone.

Il trading online è diventata una delle possibili opportunità che la rete offre per guadagnare. Per riuscire nell’intento tuttavia è necessaria tanta preparazione soprattutto una piattaforma sicura a cui affidarsi. Per rispondere a questa esigenza viene incontro Plus500, un broker inglese autorizzato ad operare anche in Italia (grazie agli accordi dell’Unione Europea, chiaramente). La società è nata nel 2008 con lo scopo di offrire servizi finanziari tramite Internet ed in breve si è diffusa a livello internazionale.

Plus500 consente di fare trading online in modalità classica, ovvero con l’utilizzo del computer, ma anche sfruttando i dispositivi mobili sia iOS che Android.

Per iniziare a fare trading online con il proprio smartphone è sufficiente scaricare Plus500 direttamente dal Google Play Store o dall’Apple App Store. Dopo aver installato l’applicativo sarà sufficiente aprirlo e registrarsi, è consigliabile iniziare a “giocare” con il trading online in modalità demo. In questo modo sarà facile prendere confidenza con l’applicativo prima di lanciarsi nell’esperienza con denaro reale.

Plus500 offre un bonus di 25€ immediato e senza obbligo di deposito

plus500

Quando sarete pronti ad utilizzare un conto vero, potrete abbinare il vostro numero di cellulare all’account già creato e ricevere immediatamente 25€ di denaro reale senza l’obbligo di alcun deposito. Ulteriori bonus sono poi previsti quando deciderete di versare del denaro sul vostro conto. I metodi per aggiungere denaro sul proprio account sono svariati: carte di credito (circuito Visa, Mastercard e Maestro), PayPal oppure Skrill. Dopo aver scelto il sistema preferito, questo rimarrà invariato anche per i prelievi. Plus500 non prevede commissioni di negoziazione, gli unici costi sono quelli legati allo spread valutario.

Ad ogni modo, è sempre consigliabile sempre un periodo di utilizzo con denaro virtuale. Solo così potrete prendere confidenza con la piattaforma prima di passare all’utilizzo di denaro reale.

Plus500 consente di negoziare diversi strumenti finanziari

Con la piattaforma è possibile negoziare una moltitudine di strumenti finanziari e non solo quelli legati al Forex (quindi agli scambi fra valute estere). È possibile anche vendere ed acquistare azioni, materie prime ed opzioni. È chiaramente possibile altresì controllare i principali indici europei.

Per provare Plus500 basta semplicemente scaricarla sul proprio smartphone o tablet e provare a cimentarsi con il mondo del trading online.

[pb-app-box pname=’com.Plus500′ name=’Plus500′ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteNatale Vodafone: Christmas Card, 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso
Articolo successivoUMI propone diverse offerte per il Cyber Monday