uWear Ulefone

Uno smartwatch anche per Ulefone. In assenza di veri e propri nuovi prodotti da lanciare e dopo essersi concentrati sul terzo aggiornamento di Ulefone Paris, l’azienda oggi pare voglia discostarsi dal mercato mobile, per mettersi alla prova in un altro settore, anche questo molto interessante: quello degli orologi intelligenti.

Un promessa mantenuta. E nell’ultimo firmware dello smartwatch, Ulefone sembra aver aggiunto la funzione cronometro, che permetterà ai patiti della corsa di monitorare i propri risultati. Per quanto concerne, invece, il problema dello stand by a sfioramento dopo 30 secondi di uso continuo, Ulefone ha aggiornato il driver relativo.

Inoltre, a proposito di modalità sleep, ovvero notturna, è stata aggiunta una nuova opzione al timer predefinito di 10 secondi. Una modalità di risparmio energetico in grado di oscurare il display per ottenere un minore consumo di energia. Tuttavia, il punto debole potrebbe essere una memoria limitata.

Uwear è il primo prodotto di tecnologia indossabile di Ulefone. Molto semplice nel design e nelle specifiche tecniche, le sue sono funzioni di base, come la notifica app, il pedometro, la risposta alle chiamate e il monitoraggio del sonno. Come software di ottimizzazione di questa prima versione di uWear Android.

Disponibile sul mercato a 29.99 dollari (circa 25 euro) sul sito Gearbest. Tra qualche giorno sarà la stessa Ulefone a mostrare il prototipo del nuovo design del suo orologio intelligente.

Articolo precedenteMicrosoft lancia il Nokia 230, lo smartphone ideale per i selfie
Articolo successivoCybersicurezza, la speranza è nelle start-up