Fresh 'n Rebel Rockbox Cube Edizione in Tessuto

Fresh ‘n Rebel, è il marchio giovane e ribelle (come si evince dal nome) di accessori per smartphone e tablet. E oggi presenta Rockbox Cube Edizione in Tessuto.

Rockbox Cube Edizione in Tessuto è l’altoparlante Bluetooth piccolo ma potente per gli appassionati di design e per gli amanti della musica che permette agli utenti di riprodurre la musica in wireless ovunque siano. L’aspetto moderno dal sobrio design olandese unisce materiali di qualità e suoni straordinari. Avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un’etichetta in pelle conciata con logo inciso, Rockbox Cube Edizione in Tessuto ha una missione: dare lustro a tutta la musica. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli amanti della musica possono scegliere il colore che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.

Un audio eccezionale

Rockbox Cube, il modello più piccolo della linea Rockbox Edizione in Tessuto, a prima vista potrebbe sembrare delicato, ma produce suoni dalla potenza sorprendente per un altoparlante così piccolo. Dotato di driver di gran classe appositamente sintonizzati rende viva la musica. L’altoparlante offre agli amanti della musica un audio bilanciato e una potenza in uscita di 3 W, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance.

Libertà del wireless

Addio cavi, docking station e altri ostacoli. Rockbox Cube Edizione in Tessuto si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione senza fili a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Così gli utenti possono ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza bisogno di effettuare complicate operazioni di configurazione e impostazione. O Eventualmente, per essere davvero compatibile con quasi tutti i dispositivi, Rockbox Cube Edizione in Tessuto può anche essere collegato con il cavo audio fornito in dotazione.

8 ore di musica ininterrotta

Con la batteria ricaricabile da 500mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia Bluetooth a risparmio energetico, Rockbox Cube Edizione in Tessuto offre 8 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Rockbox Cube Edizione in Tessuto, in formato tascabile, può essere ricaricato con il cavo micro USB fornito in dotazione in meno di un’ora e può essere spostato facilmente da una stanza all’altra o portato appresso per gli incontri tra amici, per creare la giusta atmosfera nei momenti migliori.

Rockbox Cube Edizione in Tessuto non significa solo musica. L’altoparlante, collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo in vivavoce. Gli utenti possono rispondere alle chiamate e tutti possono prender parte alla conversazione, che siano a casa o in giro.

Disponibilità

Rockbox Cube Edizione in Tessuto è disponibile nei negozi sin da ora.

Fresh 'n Rebel Rockbox Cube Edizione in Tessuto

 

Articolo precedenteCortilia e le consegne in bicicletta, parola chiave: ecosostenibilità
Articolo successivoSmartphone, 4 italiani su 10 mangiano in compagnia dello smartphone