troveprezzi

Trovaprezzi, il miglior comparatore di prezzi, presente online offre a tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone Android delle offerte davvero fantastiche.

25 novembre 2015 – Prosegue l’iniziativa di TrovaPrezzi per offrire sconti imperdibili e possibilità di risparmiare su articoli di ottima qualità. Super Deal di Natale è un’iniziativa in esclusiva per gli utenti che utilizzano l’app Android: tre giornate di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel di cui TrovaPrezzi fa parte.

Ogni giovedì alle 9.30 del mattino si apre il Super Deal, ma i pezzi sono limitati e le occasioni imperdibili, quindi bisogna essere pronti e veloci per accapararsi il prodotto della settimana a un prezzo straordinario.

L’app di Trovaprezzi mette in offerta il Samsung Galaxy Tab3 7.0 Lite 8GB a 60 euro, ma solo giovedì 3 dicembre
Per giovedì 10 dicembre, un’idea regalo per la casa: la macchina per il pane di Ariete Express a 33 euro. Con questa macchina basta impostare il programma desiderato, inserire gli ingredienti e Pane Express fa tutto da sola, impasta, lievita e cuoce. Ideale anche per essere utilizzata con farine senza glutine e per preparare delle ottime marmellate.
Il 17 dicembre sarà invece in offerta a 33 eurolaBrother HL 1110, stampante laser compatta monocromatica.

Gli utenti dovranno semplicemente accedere all’app Android di TrovaPrezzi e dalla home page entrare nella sezione “I nostri imperdibili deals”. Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e completare l’acquisto sul sito del venditore.

In un periodo così frenetico le offerte di Natale nella vetrina Superdeal puntano ad aiutare gli utenti di TrovaPrezzi nella scelta delle opportunità più interessanti. Sull’app di Trovaprezzi è possibile trovare comunque migliaia di prodotti originali, tecnologici e a prezzi straordinari.

Ad oggi sono circa 200mila gli utenti che hanno a disposizione l’app Android di Trovaprezzi sul proprio device, per valutare l’effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio. L’app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet.

[pb-app-box pname=’it.trovaprezzi.android’ name=’TrovaPrezzi prezzi e shopping’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteUber lancia la Linea U, la metropolitana a portata di cittadino
Articolo successivoClonazione, in Cina dal 2016 la prima fabbrica degli animali