Speciale NataleTP_Hp

Speciale Natale è la nuova campagna del noto comparatore di prezzi “Trovaprezzi” e ci aiuterà a scegliere i regali natalizi.

La campagna “Speciale Natale” è online da oggi sul sito di Trovaprezzi.it, motore di comparazione prezzi del network 7Pixel, con le idee più convenienti e originali. Una guida semplice e intuitiva ai regali natalizi che raggruppa i prodotti per categoria, età, destinatario e fascia di prezzo. E in più, il piccolo elfo di TrovaPrezzi darà suggerimenti sempre diversi per idee particolari a misura di tutte le tasche.

Natale si avvicina

Trovaprezzi lancia la campagna “Speciale Natale” per consentire agli utenti di individuare comodamente online le migliori occasioni a un prezzo speciale. Da oggi fino al 7 gennaio 2016, all’indirizzo regali.trovaprezzi.it si accede alla vetrina virtuale con le migliori offerte natalizie. Undici categorie di prodotto per garantire agli utenti un acquisto veloce, semplice e per tutte le tasche: la scelta spazia dai giochi per i più piccoli all’elettronica, dai gioielli ai cadeau tecnologici, fino ad accessori come scarpe e borse. Inoltre è possibile affinare la ricerca del regalo giusto scegliendo la fascia di prezzo, l’età e il tipo di destinatario.

Effettuata la ricerca e selezionato l’oggetto d’interesse, si viene reindirizzati direttamente alla pagina Trovaprezzi da cui si può scegliere tra un elenco di offerte e varianti dello stesso, tra quelle proposte da diversi negozi online. Basta poi cliccare sul prodotto per collegarsi direttamente al sito del negozio online e concludere l’acquisto.

Quest’anno c’è anche il piccolo elfo di Trovaprezzi pronto in home page a dare suggerimenti sempre diversi: consigli per stupire con un’idea curiosa, a misura di tutte le tasche.

Articolo precedenteAndroid Wear, non aggiornatela alla versione 1.4
Articolo successivoHuawei pronta a stupire con le batterie a ricarica super rapida