galaxy s7 premium

Il Samsung Galaxy S7 potrebbe arrivare nei primi mesi del 2016 e già in rete arrivano le prime indiscrezioni che faranno felici tutti gli amanti della gamma S.

Il Galaxy S7 sarà in grado di sbaragliare tutta la concorrenza grazie ad un probabile processore Exynos 8890 a ben 14 core in grado di garantire delle prestazioni davvero incredibili in qualsiasi situazione. Il nuovo processore garantirà anche un’autonomia superiore attivando o disattivando i core in base all’utilizzo che viene effettuato del device.

Samsung Galaxy S7 Premium, uno smartphone super

Sicuramente il costo sarà davvero alto ed in queste ore si stanno susseguendo delle indiscrezioni che riguarderebbero anche una versione Premium che potrebbe arrivare nel Q2 2016 con un hardware superiore e uno schermo in 4K proprio come Sony ha fatto con il suo Xperia Z5 Premium. Si parla anche una doppia fotocamera in grado di scattare foto in alta definizione e addirittura il 3D. Logicamente queste sono solo alcune informazioni che provengono dalla rete e non sappiamo se effettivamente il nuovo Galaxy S7 Premium monterà questo tipo di hardware.

Intanto 3DFuture ha condiviso sul proprio blog i render di come gli utenti vorrebbero il Samsung S7 Edge.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Miband 1S: in prevendita a soli 22€
Articolo successivoLo smartphone economico di LG da 10$