Galaxy S7
I primi rumors sulle cover di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Mancano pochi mesi all’uscita sul mercato dei due nuovi top di gamma SamsungGalaxy S7 Galaxy S7 Edge. Nel frattempo, già iniziano a circolare diverse voci sulla presenza di accessori di altissimo livello, con il fine di rendere l’esperienza utente ancora più esaltante.

Il mese di febbraio 2016 sembra essere quello propizio per Samsung. La marca sudcoreana dovrebbe presentare proprio in quel periodo i suoi due nuovi dispositivi mobili di fascia alta, il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge. Le prove per lo sviluppo della coppia di smartphone vanno avanti senza alcuna sosta e le loro specifiche tecniche trapelano a poco a poco. Intanto, circolano in rete anche i primi rumors riguardanti gli accessori che coadiuveranno i due attesissimi modelli.

Il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge saranno quasi sicuramente forniti di quattro accessori, riferiti dai blogger di SamMobile. Si intitolano Glitter CoverS View CoverClear Cover Keyboard Cover. Dalle loro denominazioni, si può benissimo capire che abbiamo a che fare con quattro custodie per i due prodotti, con caratteristiche differenti l’una dall’altra.

La Glitter Cover è disponibile per quasi tutti i modelli Samsung appartenenti alla gamma Galaxy S e punta tutto su uno stile inconfondibile, con l’unione di piccoli polimeri di metallo e vari ossidi. La S View Cover rappresenta l’ormai tipica cover fornita di una finestra sulla parte frontale, che consente la visualizzazione del display senza dover aprire il flip corrispondente. La Clear Cover è fatta con materiali lucidi e trasparenti e nasce con il fine di proteggere il device conferendogli un design ancora più elegante.

Un discorso a parte lo merita la Keyboard Cover. Quest’ultima è a metà strada tra una custodia e una tastiera ed è stata già utilizzata per il Galaxy S6 Edge+. Questo elemento lascia presagire che i nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge potrebbero essere di dimensioni maggiori rispetto ai loro predecessori. Inoltre, una cover di questo genere potrebbe risultare inutile per un dispositivo mobile dalle dimensioni limitate.

VIASamMobile
Articolo precedenteToyota Aygo Amazon Edition, l’auto che si compra su internet
Articolo successivoAsus ZenFone Laser: la recensione