Gold Ulefone Paris

Anche per Ulefone arriva la versione Gold. L’azienda, infatti, inizierà a fornire il proprio Ulefone Paris da 5 pollici su modello dorato tra pochissimi giorni, ovvero alla fine del mese di novembre.

Ulefone, però, non ha adottato l’approccio oggi più in voga tra le grandi marche di dispositivi elettronici. Parliamo della cover posteriore dorata, mantenendo i bordi un classico colore bianco. Ulefone Paris, infatti, vede cambiare solo il colore del protettore della fotocamera e il logo sul retro oltre alla scocca in metallo.

Ulefone, infatti, sostiene che un uso eccessivo del colore Gold su tutto il device potrebbe sì risultare sgargiante, ma non distinguerlo dalla maggior parte dei telefoni della stessa versione che oggi troviamo sul mercato. L’approccio utilizzato dai designer, dunque, è quello di inserire alcune tracce dorate sullo smartphone, proprio rendendo l’idea della preziosità del metallo stesso. Inoltre, il Paris Gold risulterà leggermente diverso rispetto agli altri modelli, grazie alla perfetta armonia creata dagli inserti dorati e bianchi.

8443b15a-d5c7-4d7d-ad58-81c3be862ea6

E sempre secondo la stessa azienda, si è certi che la versione Gold di Ulefone Paris sarà sicuramente più bella ed elegante rispetto ai propri omologhi. E, quindi, potrebbe risultare anche il più venduto.

Secondo i ben informati circolanti in rete, molti Ulefans sarebbero impazienti di mettere le mani su questo nuovo smartphone. Tuttavia, l’azienda si sarebbe rifiutata di rilasciare qualsiasi informazione riguardo il sofisticato sistema di progettazione del quale il Paris Gold sarà dotato.

Ad ogni buon conto, Ulefone fa sapere che il modello Gold sarà disponibile ad un prezzo superiore rispetto agli omologhi bianchi e grigi.

Articolo precedenteLG G5: si parla di una scocca interamente in metallo
Articolo successivoRecensione Samsung Gear S2, ridefinito il concetto di smartwatch