vivo-x6-600x400

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato diverse informazioni dello smartphone Vivo X6 riguardanti le diverse colorazioni disponibili e la presenza del sensore di impronte digitali.

Nella giornata di oggi è apparsa una nuova immagine sul noto social network cinese Weibo, che ci mostra un display privo delle cornici laterali e la presenza di un vetro 2.5D, ovvero una curvatura ai lati del display stile Samsung Galaxy S6 Edge.

Dall’immagine sembrerebbe che il display sia dotato di tecnologia Force Touch, con le diverse opzioni che si aprono al momento del tocco sull’icona. Le immagini mostrate ieri mostravano invece le diverse colorazioni dello smartphone, ossia oro, rosa e argento e una scocca realizzata quasi interamente in metallo.

Il processore del Vivo X6 dovrebbe essere un MediaTek Helio X20 con 10 core, mentre sembra che la fotocamera posteriore avrà un sensore da 21 megapixel. Infine, la batteria del device dovrebbe avere una capacità di 4000 mAh. Lo smartphone avrà 4 GB di RAM e il sensore di impronte sul retro. E’ importante sottolineare che 1 GB di RAM sarà destinato esclusivamente alla GPU.

Vivo X6 dovrebbe essere in attesa di ricevere la certificazione dell’agenzia cinese TEENA e solo allora potremo conoscere le specifiche tecniche nel dettaglio e le effettive potenzialità e prestazioni del dispositivo.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteAsus, nel 2016 i primi occhiali per la realtà aumentata
Articolo successivoFacebook lancia i messaggi dotati di autodistruzione