Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

L’azienda Vivo non ha rilasciato molti terminali quest’anno, ma al momento si sta preparando al lancio del suo top di gamma del 2015, il Vivo X6. Non sappiamo ancora con certezza quando verrà commercializzato, ma siamo certi che avrà 4 GB di RAM e il sensore delle impronte.

Alcune delle nuove conferme sul Vivo X6 provengono dalla Cina e riguardano i colori dello smartphone: sarà disponibile in oro, rosa e argento e trovate un’immagine al riguardo qui sotto.

Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

Un’altra foto apparsa sul web ci fa invece vedere il lato anteriore e posteriore del Vivo X6: si può chiaramente notare il sensore di impronte sul retro e dall’immagine sembra che il device non disponga di un tasto fisico per la home.

Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

Le indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Vivo X6 parlano di uno schermo con Force Touch da 6 pollici in QHD (2560×1440), ma non è ancora un dato confermato in quanto il display potrebbe “rimpicciolirsi” e diventare di 5,2 o di 5,5 pollici. Il processore dovrebbe essere un MediaTek Helio X20 con 10 core, mentre sembra che la fotocamera posteriore avrà un sensore da 21 megapixel. Infine, la batteria del device dovrebbe avere una capacità di 4000 mAh. Come abbiamo già accennato sopra, lo smartphone avrà 4 GB di RAM e il sensore di impronte sul retro.

Queste per il momento sono le notizie disponibili sul Vivo X6. Lo smartphone sarà annunciato nelle prossime settimane e, a giudicare dalla quantità di teaser che Vivo sta rilasciando in questo periodo, forse accadrà prima di quanto pensiamo. Vi terremo aggiornati non appena avremo nuovi dettagli al riguardo.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteHTC: il prossimo top di gamma non si chiamerà M10
Articolo successivoTensorFlow, l’intelligenza artificiale di Google è open source