star wars battlefront

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato nelle scorse ore la companion app ufficiale di Star Wars: Battlefront, il nuovo gioco in arrivo per console e PC a partire dal 19 novembre.

“Che tu sia in una galassia lontana, lontana o appena dietro casa, sarai sempre pronto a combattere con Star Wars Battlefront Companion”.

L’ applicazione presenta numerose funzionalità e includerà anche un minigioco di carte intitolato Base Command. In questo gioco sarete chiamati ad affrontare nemici gestiti dall’intelligenza artificiale in assedi a turni per difendere la base ribelle. Per vincere le ondate nemiche utilizzerete un mazzo completamente personalizzabile con carte che rappresentano armi, veicoli e potenziamenti di Star Wars Battlefront.

Oltre a Comando Base, Star Wars Battlefront Companion permette di consultare progressi e statistiche di gioco, di personalizzare kit e aspetto del proprio personaggio, di mettersi in contatto con gli amici e ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront. Si potranno anche controllare le loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i propri!

Caratteristiche principali

COMANDO BASE
Divertiti dove e quando vuoi con questo gioco di carte strategico ambientato nell’universo di Star Wars, guadagnando crediti per Star Wars Battlefront. Usa le carte stellari per sbloccare nuovi assedi e affrontare forze imperiali sempre più potenti.

STATISTICHE E PROGRESSI
Consulta un riepilogo completo della tua carriera in Star Wars Battlefront e scopri che cosa ti manca da sbloccare. Esamina nei minimi dettagli le tue prestazioni grazie a un resoconto ricco di statistiche di gioco.

CARTE STELLARI E BLASTER
Ammira la collezione di carte stellari e blaster in tuo possesso e usa i crediti che hai guadagnato per potenziarli o sbloccarne altri. Personalizza i kit di carte stellari in base al tuo stile di gioco e tieniti pronto alla battaglia.

RESTA CONNESSO
Segui in tempo reale le attività dei tuoi amici di PlayStation™Network, Xbox Live o Origin e ricevi notifiche quando iniziano a giocare a Star Wars Battlefront. Puoi anche controllare i loro progressi e le loro statistiche di gioco per vedere chi è il miglior soldato della galassia!

TRASMISSIONI IN ARRIVO
Ricevi notifiche in-app e push per tenerti aggiornato con le notizie più importanti su Star Wars Battlefront e sapere in ogni momento che cosa stanno facendo i tuoi amici o i tuoi avversari. In più, informati su eventi di gioco speciali pensati per la community di Star Wars Battlefront.

L’applicazione è completamente gratuita, e potrete scaricarla tramite il box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.ea.gp.starwarsbfcompanion’ name=’SW Battlefront Companion’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna e introduce la navigazione offline
Articolo successivoAscape: la magia dei viaggi in VR