meizu hd-50

Meizu dopo il recente annuncio del suo top di gamma Meizu Pro 5, ha deciso di entrare anche nel mercato delle cuffie con le nuove HD-50.

Le Meizu HD-50 sono cuffie Over the Ear che a detta dell’azienda sono in grado di fornire un’eccellente qualità audio grazie al diaframma in bio fibre e all’ottimo lavoro fatto dagli ingegneri in collaborazione con altri grandi marchi come Sennheiser, AKG e Beats. Questo a permesso di portare la distorsione al di sotto dello 0,5 %. Un risultato davvero eccellente.

Il design è davvero molto curato grazie ad un corpo interamente realizzato in alluminio, mentre i pad auricolari sono in finta pelle. Questi ultimi sono l’unica parte colorata e possono essere scelti in due colorazioni: bianchi o neri.

La data di uscita è fissata in Cina per l’11 novembre al prezzo di 399 yuan, al cambio attuale circa 58 euro.Possiamo quindi aspettarle a breve anche in Italia ad un prezzo di poco superiore. Il costo è davvero molto competitivo se si considera che queste cuffie sono orientate ad un segmento di mercato composto da prodotti di alta qualità proposti però ad un prezzo molto superiore rispetto alle HD-50.

Che ne pensate di queste cuffie Meizu? Potrebbero interessarvi per il loro rapporto qualità prezzo? Fatecelo sapere tramite il box dei commenti qui sotto.

 

VIAgizomochina
Articolo precedenteXperia Overlay rilascia Lollipop sui vecchi Sony Xperia
Articolo successivoLenovo Vibe X3 e X3 Lite saranno presentati il 16 dicembre