Samsung rilascia Family Square per il Galaxy View

Galaxy View è il nuovo tablet gigante di Samsung e si merita decisamente quest’appellativo grazie ai suoi 18,4 pollici di grandezza. La casa produttrice ha da poco rilasciato un’app esclusiva per questo gioiellino sul Play Store e l’ha chiamata Family Square.

Secondo la descrizione dell’applicazione riportata sul Play Store, Family Square consente all’utente di condividere foto con tutta la famiglia e le immagini postate vengono poi visualizzate sullo schermo del tablet. L’app connette il Galaxy View ad uno smartphone, presumibilmente tramite la rete Wi-Fi, e una volta connessi i due device gli utenti possono inviare le foto dal cellulare direttamente al tablet e visualizzare le immagini su di esso.

Family Square svolge due funzioni in particolare:

  • connette tutta la famiglia;
  • consente di condividere le proprie foto ed i ricordi più belli con tutti i membri della famiglia.

A quanto pare i dispositivi Samsung usciti nel 2015 sono gli unici a poter utilizzare l’applicazione e a connettersi con il Galaxy View; infatti per il momento solo i device di ultima generazione della casa produttrice possono supportare Family Square e si tratta di una cerchia molto ristretta, se pensiamo al vastissimo mondo degli smartphone. Quindi, a meno che non abbiate un Galaxy S6, un S6 Edge, un S6 Edge+ o un Note 5 questa app sarà ancora inutilizzabile per qualche tempo. In ogni caso, se intanto volete portarvi avanti con il lavoro, qui sotto trovate il box per scaricarla gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.samsung.android.familyshare.mobile’ name=’Family Square’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidpolice
Articolo precedenteCome difendersi dai malware
Articolo successivoFacebook: niente più tasto “forse” per gli eventi