vivo xplay 5s
Nuove foto del Vivo XPlay 5S

Vivo XPlay 5S è il prossimo top di gamma del produttore cinese, che stando ormai ai numerosi leak dovrebbe essere annunciato ufficialmente nelle prossime ore. Quest’oggi sono emerse in rete nuove foto che mostrano i bordi del dispositivo, i quali si presentano estremamente sottili.

A due anni di distanza dal primo top di gamma, il Vivo XPlay 5S è pronto ad essere immesso sul mercato. Stando alle caratteristiche tecniche trapelate qualche settimana fa, il dispositivo sarà un vero e proprio smartphone di fascia alta grazie al display da 6 pollici con risoluzione 4K e processore Snapdragon 820. In queste ore sono apparse in rete alcune immagini che mostrano il dispositivo dal vivo, e la cosa che salta subito agli occhi e che viene messa in risalto dalle immagini sono i bordi esageratamente sottili dello smartphone.

Vivo XPlay 5S è uno smartphone ultrasottile?

Non è ancora chiaro se le immagini seguenti ritraggono il Vivo XPlay 5S o se si tratta di un ulteriore smartphone del produttore, ma quel che è certo è che ci troviamo di fronte ad uno smartphone dalle linee morbide e arrotondate e con dei bordi quasi inesistenti: parliamo infatti di circa 4 millimetri di spessore per uno smartphone che all’interno presenta, stando alle voci, una batteria da ben 4000 mAh.

Il design ricorda in generale quello del Vivo X5 Pro, anche se quest’ultimo era spesso “ben” 6.5 millimetri. È possibile inoltre notare, nella parte frontale, delle cornici molto sottili. In generale il lavoro di ricerca e di design è veramente curatissimo se teniamo conto che si tratta di un phablet con un display da ben 6 pollici. Il Vivo XPlay 5S dovrebbe essere presentato ufficialmente in queste ore, dunque non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte del produttore cinese.

VIAphonearena
Articolo precedenteThinkPad X1 Tablet, il rivale del Surface Pro 4 firmato Lenovo
Articolo successivoOukitel K10000: una batteria reversibile da 10000 mAh