meizu pro 5

Il nuovo phablet Meizu Pro 5 è disponibile al preordine in Italia tramite lo store ufficiale dell’azienda.Vi avevamo già parlato in questo articolo di Meizu Pro 5, il successore di Meizu MX5 che si caratterizza per una scocca d’alluminio e un hardware da vero top di gamma. Le specifiche tecniche sono infatti di tutto rispetto grazie al SoC Exynos 7420, 3/4 GB di Ram, 32/64 GB di memoria interna e una fotocamera da 21 megapixel con sensore Sony IMX320 da 1.2 micron pixel e supporto all’ISP.

Lo smartphone in vendita presso lo store ufficiale è il modello internazionale, l’unico adatto all’utilizzo in Italia, con sistema operativo in versione internazionale e lingua italiana. Acquistando dallo store ufficiale si ha diritto a 24 mesi di garanzia Italia e spedizione gratuita. La confezione di vendita include il fast charger per la ricarica rapida adatto alle prese italiane, e, solo nel taglio di memoria da 64GB, anche le nuove cuffie Meizu EP-31.

Lo smartphone è disponibile in preordine ad un prezzo speciale per l’offerta lancio, dunque il prezzo potrebbe variare dopo la fine di preordini. Vi ricordiamo che le spedizioni partiranno dal 15 Dicembre. Al momento in cui scriviamo sono disponibili entrambi i tagli di memoria: con 32GB di memoria interna e 3GB di RAM al prezzo di 469 euro e con 64GB di memoria interna e 4GB di RAM al prezzo di 519 euro. Entrambe le versioni sono disponibili solo nella colorazione “Black”.

Articolo precedenteXiaomi Mi Band 1S, foto e probabile data di uscita
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 potrebbe costare meno del suo predecessore