whatsapp
WhatsApp si aggiorna con una nuova funzione

WhatsApp per Android si aggiorna e introduce la possibilità di salvare alcuni messaggi tra i preferiti per poterli poi leggere e visualizzare ogni volta che lo si desidera.

Il team di WhatsApp continua ad aggiornare la versione per Android, che nell’ultimo anno ha visto l’introduzione di numerose novità come il Material Design, le chiamate vocali e l’interfaccia web. Recentemente sono stati ufficializzati anche il supporto a Google Drive, che verrà rilasciato gradualmente per tutti nei prossimi mesi, e la possibilità di inviare documenti e file PDF, funzione non ancora disponibile. Una delle nuove funzioni introdotte invece nell’ultima versione dell’applicazione è la possibilità di salvare tra i preferiti alcuni messaggi.

WhatsApp, arrivano i messaggi preferiti

New-WhatsApp-beta-2.12.338-lets-you-star-messages--nbspLa funzione, già presente sulla versione per iOs da circa un mese, permette di salvare un messaggio nella categoria dei preferiti per poterlo visualizzare in un secondo momento e ogni volta che lo si desidera. In questo modo sarà più facile trovare un particolare messaggio in una conversazione, a patto che quest’ultimo sia stato appunto salvato con questa funzione. Per salvare un messaggio tra i preferiti di WhatsApp basterà tenere premuto a lungo sul testo che vogliamo salvare e premere poi l’icona della stellina che apparirà in alto. I messaggi “stellinati” verranno poi salvati in una categoria a parte che potremo visualizzare in qualunque momento.

Questa funzione è attualmente disponibile nella versione beta di WhatsApp, in particolare la v. 2.12.338, e verrà poi rilasciata sul Play Store nei prossimi giorni. Potete comunque scaricare l’apk e installarlo manualmente sul vostro smartphone se non avete intenzione di aspettare.

DOWNLOAD WHATSAPP BETA V. 2.12.338

VIAphonearena
Articolo precedenteAmazon lancia Prime Now, consegne in un ora a Milano
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 potrebbe utilizzare un sensore da 12MP