vodafone

Roma – Decine di utenti in questo momento stanno comunicando problemi di connessione nella città di Roma sia per quanto riguarda la fibra ottica che la normale linea adsl.

Ore 00.30 in molte zone di Roma la connessione fissa di Vodafone sembra essere fuori uso senza possibilità di connettersi. I modem indicano mancanza di connessione e al momento non sappiamo se il disservizio sia dovuto ad un guasto della linea oppure ad un attacco hacker.

Vodafone: centinaia di utenti senza connessione di rete

vodafone
Fonte: servizioallerta.it

Il problema sembra essere esteso non solo alla città di Roma, infatti segnalazioni arrivano anche dalla zona di Milano e provincia e Napoli.

Dalle segnalazioni risulta che sono le connessioni solamente della linea fissa ad avere problemi anche se sta giungendo qualche segnalazione di inconvenienti anche della parte telefonica, sembrano poche rispetto alle altre. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato ufficiale da Vodafone.

Al momento non si hanno altre informazioni al riguardo ed è certamente troppo presto per avere qualche notizia dall’azienda di telecomunicazioni.

Comunicateci la vostra situazione tramite i commenti in basso.

Articolo precedenteVodafone: rubati i dati di quasi 2000 clienti
Articolo successivoRufus Cuff, il “tablet” da polso