huawei mate 8
Huawei Mate 8, dettagli sul prezzo

Torniamo a parlare di Huawei Mate 8, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese al centro delle attenzioni di tutti in questi ultimi giorni. Quest’oggi emergono nuovi dettagli circa il prezzo delle due varianti del dispositivo, in arrivo con 32 e 64 GB di memoria interna.

Dopo l’ottimo Ascend Mate 7, il colosso cinese è pronto con un nuovo top di gamma, Huawei Mate 8, che sarà presentato ufficialmente il prossimo 26 novembre. Il dispositivo è attualmente il più chiacchierato in rete, e tra speculazioni e leak vari l’attesa cresce sempre di più. Grazie a GFXBench abbiamo anche le specifiche tecniche complete del dispositivo e quello che mancava per completare il quadro generale era il prezzo.

Secondo un leak proveniente dalla Cina, Huawei Mate 8 arriverà in versione da 32 GB di memoria con 3 GB di RAM e in versione da 64 GB di memoria con 4 GB di RAM. La prima versione avrà un prezzo di circa 520 dollari, mentre la variante di fascia alta arriverà a costare circa 610 dollari. I prezzi restano simili a quelli del resto della gamma Mate di Huawei, che si è sempre contraddistinta per un prezzo in linea con i top di gamma dei produttori più blasonati.

Ricordiamo che il Huawei Mate 8 è un phablet con display da 6 pollici e risoluzione FHD, processore Kirin 950 con GPU Mali-T880 e Android 6.0 Marshmallow. Ora che abbiamo bene o male il quadro completo, almeno in linea teorica, del dispositivo, non ci resta che aspettare le prime immagini ufficiali e la presentazione che si terrà tra pochi giorni.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteOnePlus X, entrambe le versioni in offerta durante la prevendita
Articolo successivoAmazon lancia Prime Now, consegne in un ora a Milano