Huawei-Mate-S-600x400

Huawei scommette molto sulle vendite del suo ultimo top di gamma Huawei Mate S e, per promuoverne le vendite, ha lanciato in Italia una nuova iniziativa.

La promozione è partita sabato e prevede l’estensione della garanzia di un ulteriore anno per chi acquista il dispositivo fino al 31/12/2015, anche se saranno validi gli acquisti fatti dal 15 ottobre.

All’estensione della garanzia si aggiunge una riparazione gratuita del display entro i 3 mesi successivi all’acquisto.

Per ricevere il premio è necessario registrare il dispositivo entro il 15/01/2016, inserendo l’IMEI dello smartphone, prendendo visione dell’informativa sulla privacy e rilasciando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E’ doveroso precisare che partecipano all’operazione a premio solo i Huawei Mate S della distribuzione ufficiale Huawei Technologies Italia srl disponibili nei negozi di elettronica e siti e-commerce facenti parte dell’iniziativa.

Il phablet con display FullHD da 5,5 pollici e Android Lollipop monta un SoC Kirin 935. Dotato di 3GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore da 8 MP e posteriore da 13MP. Leggermente curvato nella parte posteriore, molto rifinito grazie al taglio tramite diamante della scocca in alluminio. Protetto da un vetro Gorilla Glass 4 con curvatura alle estremità 2,5D.

Vi rimandiamo qui al regolamento completo di Huawei per conoscere tutti i dettagli della promozione.

 

VIAHuawei
Articolo precedenteInstagram lancia i canali video tematici
Articolo successivoION Belt è la cintura che ricarica i dispositivi