Huawei Mate 8
Huawei Mate 8 sarà presentato il 26 novembre.

Finalmente si conosce la data di presentazione di Huawei Mate 8. Lo smartphone di punta sarà mostrato al pubblico il prossimo 26 novembre.

Lo smartphone Huawei Mate 8 sarà quindi presentato tra poco più di tre settimane e sarà inizialmente riservato al mercato asiatico per poi raggiungere anche Stati Uniti ed Europa. Solo alcuni giorni fa, si era parlato del processore Kirin 950, che sarà annunciato il prossimo 5 settembre. Il chip dovrebbe essere presente anche sul Mate 8. Questa è solo una delle tante indiscrezioni che si rincorrono sulle caratteristiche tecniche del modello, anche se di notizie certe ve ne sono ben poche.

Huawei Mate 8 sarà quindi mostrato al pubblico in un evento apposito e dovrebbe rappresentare un prodotto ricco di spunti molto interessanti. Dopo il Mate S presentato agli IFA dello scorso mese di settembre, Huawei è pronta a stupire ancora una volta. Il teaser pubblicato su Weibo appare piuttosto eloquente, con l’apparizione della cifra 8 che sembra una conferma.

Huawei Mate 8 si caratterizzerà per una struttura metallica, molto probabilmente in alluminio. Monterà il già citato Kirin 950, un processore octa-core a 64 bit con clock a 2,4 GHz. Sarà fornito del moderno sistema Force Touch e di un display 1080p o QHD, con due varianti: una con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno e l’altra con rispettivamente 4 e 32 GB. Disporrà di una fotocamera posteriore da 20 megapixel e di una frontale da 8.

Ecco cosa si sa di Huawei Mate 8 fino ad oggi. Il nuovo dispositivo mobile della marca cinese dovrebbe costare circa 490 euro nella sua variante da 3 GB di RAM e circa 599 in quella da 4 GB. Poco più di tre settimane ed ogni dubbio sarà dissolto.

id472916_1

VIAPhoneArena
Articolo precedenteNo.1 D3 lo smartwatch che può telefonare a soli 23$
Articolo successivoGalaxy S6, kickstand Amzer in sconto ancora per poche ore