Kickstand Galaxy S6

Personalizzare il Samsung Galaxy S6 in modo elegante e funzionale, ma senza spendere molto si può. Ad esempio, acquistando la leggera cover con stand (il cosiddetto kickstand) “Snap On Case” di Amzer, che garantisce protezione in un profilo molto sottile, senza quindi “rovinare” le eleganti linee del Galaxy S6.

Il kickstand di Amzer ha un design gradevole e finiture morbide ed opache che proteggeranno sia il retro che i lati del nostro smartphone, ed è in offerta sul sito shopandroid.com a soli 4,95$ (anziché 12,95$).

I bordi del case sono rinforzati per migliorare la protezione in caso di impatti e cadute. Il kickstand integrato è ideale per vedere un filmato, così come per effettuare una videochiamata. Ovviamente ci sono le aperture per tutti i tipi di connessioni presenti sullo smartphone; quella intorno alla fotocamera è stata disegnata e rinforzata appositamente per evitare graffi quando appoggiamo lo smartphone sul tavolo. I bordi laterali sono leggermente più spessi, e ciò ci permetterà di appoggiare tranquillamente il nostro Samsung a testa in giù senza rischiare alcun danno.

Caratteristiche:

  • Bordi rinforzati ed estesi per una maggiore protezione
  • Protegge lo smartphone da cadute, graffi etc.
  • Policarbonato di alta qualità e finiture opache
  • Aperture per accedere a tutti i tasti e le connessioni
  • Stand integrato per la visione sia in posizione orizzontale che verticale
  • Design sottile ed elegante
FONTEShop Android
Articolo precedenteHuawei Mate 8: presentazione il 26 novembre
Articolo successivoLG Bello II: la recensione