Greedy Rabbit: il Platform game per Android

Greedy Rabbit è un gioco per Android che ricorda i classici Platform game: la grafica è colorata e gli effetti sonori essenziali. I comandi sono molto semplici da usare e i livelli diventano sempre più ardui man mano che proseguite con il gioco. Lo scopo è riuscire a far arrivare il vostro amico coniglietto fino alla fine del livello, facendogli raccogliere tutto il cibo nel minor tempo possibile.

Una volta avviata l’app, noterete che ogni serie di livelli ha il nome di un alimento presente nella dieta di un coniglio: la prima è intitolata “Carota”, la seconda “Cavolo” e così via.

Greedy Rabbit: il Platform game per Android

Il gioco è davvero molto semplice: i comandi a forma di freccia che si trovano a sinistra e a destra dello schermo servono per far saltare il coniglio in entrambe le direzioni, mentre i due pulsanti sottostanti lo fermano o gli fanno cambiare direzione.

Greedy Rabbit: il Platform game per Android

Lo scopo del gioco è quello di raccogliere tutte le carote (o altre verdure ed ortaggi) nel minor tempo possibile e in alto a sinistra è riportato il numero di quelle che vi mancano. Dopo aver raccolto tutto il cibo si aprirà un portale che vi porterà al livello successivo.

Greedy Rabbit: il Platform game per Android

Essendo questo un Platform game, ovviamente il tempo è una parte fondamentale per il punteggio finale, quindi se non siete soddisfatti di come avete affrontato un livello potete sempre rigiocarlo di nuovo.

Greedy Rabbit: il Platform game per Android

Più andrete avanti con i livelli più il coniglio sarà veloce. Ma state attenti agli ostacoli, che saranno sempre più difficili da superare!

Greedy Rabbit: il Platform game per Android

Greedy Rabbit è un gioco molto divertente e per certi versi somiglia a Super Mario, il che è un punto a suo favore. È sicuramente adatto a persone di tutte le età, specialmente a coloro che amano i Platform game e che vogliono un gioco con comandi semplici e nessuna abilità particolare richiesta. Se volete provarlo sul vostro smartphone o tablet, potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store o cliccando sul box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.Sharkywalls.GreedyRabbit’ name=’Greedy coniglio’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteChromecast Video: la recensione di Tecnoandroid
Articolo successivoSamsung, in programma alcuni licenziamenti per ridurre i costi