BlackBerry-Priv-unboxing-600x400

Molti fedelissimi di BlackBerry aspettano con ansia il prossimo 6 novembre, giorno in cui dovrebbe essere disponibile per la vendita il nuovo BlackBerry Priv, il primo smartphone della società canadese con sistema operativo Android.

Il nuovo smartphone BlackBerry con display da 5.4 pollici è stato immortalato più volte negli ultimi mesi ed è stato protagonista di numerosi video e immagini.

Nella giornata di oggi, grazie al contributo di Carphone Warehouse, possiamo vedere per la prima volta la confezione di vendita dello smartphone e scoprirne il contenuto attraverso il primo unboxing del dispositivo.

Nella confezione, oltre allo smartphone con tastiera slide a scomparsa, troviamo un paio di cuffie con jack a 3,5″, cavo micro USB, alimentatore, manuali d’uso ed una guida introduttiva che specifica un’assistenza supplementare da parte di BlackBerry per un periodo di tempo pari a dodici mesi.

BlackBerry Priv ha al suo interno un hardware di tutto rispetto grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 18 megapixel con doppio flash LED, fotocamera anteriore da 2 megapixel e una batteria da 3.410 mAh. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1.

In Europa il prezzo del dispositivo si aggirerà intorno ai 700 euro, prezzo iniziale decisamente alto nonostante le specifiche tecniche da top di gamma del BlackBerry Priv.

Ecco qui in basso il video unboxing dello smartphone:

VIAMobileSyrup
Articolo precedenteSamsung Galaxy View: ecco il primo video hands-on
Articolo successivoL’infografica Xiaomi mostra l’evoluzione delle icone della MIUI