amazon
Amazon regala alcune applicazioni

Amazon ha reso disponibile in forma gratuita alcune applicazioni e giochi in occasione di Halloween.

Da quando Amazon ha rilasciato il proprio app store per Android, il colosso dell’e-commerce ha regalato notevoli quantità di applicazioni a pagamento in forma completamente gratuita, generalmente in occasione di qualche evento particolare. Lo stesso è successo con l’arrivo di Halloween, che si festeggerà in America tra pochi giochi: più di 70 dollari di applicazioni e giochi sono disponibili al download completamente gratis, a patto che possediate l’app store di Amazon sul vostro smartphone Android.

Amazon regala 70$ di applicazioni

ap_resize

Arrivano gli Scary Good Deals di Amazon in occasione della festa di Halloween. La lista completa delle applicazioni in regalo è disponibile sul portale americano a questo indirizzo, ma sono installabili anche sui nostri dispositivi europei. Basta semplicemente selezionare l’applicazione desiderata dal sito e in seguito installarla tramite l’app shop presente sul nostro device Android dalla sezione “Le mie app” – “Cloud”. Tra le varie app in regalo troviamo diversi giochi o strumenti utili, come antivirus o applicazioni per la corsa e il fitness (Runtastic Pro). Queste alcune delle più meritevoli:

  • AVG Anti-Virus Pro
  • Bridge Constructor
  • Doodle Devil
  • Doodle God
  • LEGO Star Wars Microfighters
  • Runtastic Pro
  • Scribblenauts Remix
  • Splashtop Remote Desktop

Una volta scaricata e installata un’applicazione, quest’ultima sarà legata per sempre al nostro profilo, quindi se in futuro decidiamo di disinstallarla ed essa tornerà a pagamento sul portale potremo sempre re-installarla gratuitamente, come già succede sullo store ufficiale di Google. L’offerta di Amazon scade il 31 ottobre, dunque date un’occhiata alla lista e accaparratevi subito le applicazioni che vi interessano!

VIAandroidpolice
Articolo precedenteLG in perdita: cali per quasi 70 milioni di dollari
Articolo successivoBatterie al potassio: alternativa economica alle batterie al litio