Square Enix rilascia Tomb Raider II per Android

Era il lontano 1997 quando Tomb Raider II uscì per la prima volta su PlayStation 1. A quasi 20 anni di distanza dalla pubblicazione del secondo capitolo della saga di Lara Croft, finalmente potete rispolverare i vecchi ricordi: la nostra eroina preferita è tornata ed è disponibile sul Play Store al prezzo di soli 99 centesimi.

Tomb Raider II: Starring Lara Croft fu un grandissimo successo all’epoca ed ebbe un enorme impatto mediatico. Probabilmente è uno dei giochi per PlayStation 1 che ricordiamo con più piacere (tanto che la saga ritorna anche a distanza di tutti questi anni su PlayStation 4). Il primo capitolo del gioco era già stato rilasciato sul Play Store lo scorso aprile ed ora è il turno del secondo.

Square Enix è riuscita a riprodurre in maniera fedelissima tutti gli aspetti del titolo originale, reintroducendo il D-pad virtuale e i pulsanti a schermo per permettervi di controllare i movimenti dell’eroina. Inoltre, l’app contiene anche l’espansione completa “The Golden Mask”, quindi al costo esiguo di 99 centesimi avrete il pacchetto completo.

Trama

Come ben ricorderete, in Tomb Raider II Lara Croft è alla ricerca del pugnale di Xian, che è in grado di trasformare chiunque se lo conficchi nel cuore in un drago. Ovviamente non è la sola a cercarlo, quindi la nostra eroina deve entrarne in possesso prima di coloro che vogliono abusare del suo enorme potere. Siete pronti a percorrere insieme a lei le vette montuose del Tibet, i canali di Venezia e i fondali marini?

Square Enix rilascia Tomb Raider II per Android

Caratteristiche principali

Tra le caratteristiche principali offerte dal gioco troviamo:

  • Nuovi scenari: passeremo dal Tibet alla Cina, fino ad arrivare a Venezia.
  • Armi per sconfiggere i nemici: pistole automatiche, lanciagranate, fucili M16 e altro ancora!
  • Oltre 50 obiettivi da sbloccare.
  • Scontri con monaci guerrieri, yeti e altri nemici!
  • Espansione “The Golden Mask”.
  • Veicoli da guidare quali motoscafi e motoslitte.

Square Enix rilascia Tomb Raider II per Android

Se avete nostalgia del vecchio Tomb Raider a “quadrettoni” o pensate semplicemente che il gioco sia una pietra miliare imperdibile, potete scaricarlo direttamente dal box qui sotto. Buon divertimento!

[pb-app-box pname=’com.squareenix.tombraider2classic’ name=’Tomb Raider II’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

VIAandroidpolice
Articolo precedenteNintendo presenta Miitomo, il suo primo gioco per smartphone
Articolo successivoOnePlus X è ufficiale: specifiche tecniche, prezzi e primi hands-on