Halloween è alle porte, ecco quattro applicazioni da scaricare assolutamente per questa festa.

Sebbene non sia una festa italiana, celebrare il 31 ottobre con zucche e travestimenti è ormai tradizione anche da noi. Anche in questo caso i nostri dispositivi possono tornarci utili. Abbiamo selezionato per voi quattro applicazioni molto carine da scaricare sui nostri device Android.

  1. Halloween Horror Make Up Free

halloween

Un’applicazione gratuita ma, molto interessante. Imparate a eseguire il perfetto make up horror grazie alla moltitudine di tutorial a vostra disposizione. L’applicazione è in inglese ma non è difficile seguire le guide perché sono ricche di immagini che vi insegneranno step by step a realizzare divertenti make up per la festa più spaventosa dell’anno.

[pb-app-box pname=’com.sawati.horror.ad’ name=’Halloween Horror Makeup Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

2.  Halloween Wallpapers 4Khalloween

Dopo esservi truccati, non dimenticherete mica di preparare anche il vostro device per l’occasione? Con questa divertente applicazione avrete a disposizione moltissimi sfondi, anche in formato 4K, per poter personalizzare il vostro terminale Android.

[pb-app-box pname=’com.wallpapers4k.halloween’ name=’Halloween Wallpapers 4k’ theme=’discover’ lang=’it’]

3.  Halloween Cityhalloween

Non abbiamo dimenticato gli amanti del gaming. Eccovi un simpatico gioco in tema Halloween che vi consentirà di creare la vostra città degli orrori, popolata da orripilanti mostri che avrete la responsabilità di far crescere. Un bel gestionale che, senza troppe pretese, vi consentirà di occupare il tempo libero rilassandovi.

[pb-app-box pname=’com.tappocket.halloweencity’ name=’Halloween City’ theme=’discover’ lang=’it’]

4. Halloween Editor Fotografico

halloween

Se non avete voglia e tempo di truccarvi, non disperate i nostri dispositivi hanno la soluzione! Con quest’applicazione gratuita potrete scegliere l’out fit horror che preferite e creare rapidamente un fotomontaggio con il vostro volto. In 10 secondi potrete diventare dracula o uno zombie. Facile, no?

[pb-app-box pname=’com.HalloweenPhotoMontageBest’ name=’Halloween Editor Fotografico’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteOnePlus Icons, sono le nuove cuffie auricolari di Oneplus
Articolo successivoSony Xperia Z5 recensione: un top che non è top