Kingston
Immortalare e rivivere i momenti preziosi di una vacanza o di un’impresa sportiva da un punto di vista esterno. Per far ciò è necessario avere una scheda di memoria in grado di supportare il device, come la Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 (Ultra High-Speed Bus, classe di velocità 3) di Kingston.
Si tratta di una scheda di memoria versatile, resistente all’acqua, agli urti, alle vibrazioni, ai raggi x e alle temperature più estreme. E al giorno d’oggi sono molte ormai le videocamere e camcorder sul mercato che consentono di riprendere in condizioni estreme. Quindi, ci si può affidare con tranquillità a questa scheda per scatti di soggetti in movimento, anche nelle condizioni difficili o instabili di chi pratica sport invernali. 
Le schede Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 di Kingston raggiungono velocità straordinarie, che consentono di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K. Queste schede sono il completamento ideale per dispositivi ultra compatti a elevate prestazioni, come smartphone e telecamere portatili.
La versione da 32GB è disponibile sul mercato ad un costo di 29,00 euro, mentre la versione da 64GB è disponibile ad un costo di 55,00 euro.
unnamed (15)
Articolo precedenteNintendo annuncerà il primo gioco per smartphone il 29 ottobre
Articolo successivoSerie TV lo show manager su Android per gli amanti dei telefilm