oneplus x

Il OnePlus X è stato uno degli smartphone più chiacchierati dell’ultimo periodo e le varie indiscrezioni e rumors hanno incrementato le aspettative su questo dispositivo.

E’ doveroso sottolineare che si tratta di un modello di fascia media che sancisce ufficialmente l’ingresso della società cinese OnePlus in questo segmento.

Nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina nella giornata di oggi, ci confermano alcuni rumors precedenti e svelano a poche ore dalla presentazione il prezzo e le specifiche tecniche del dispositivo.

oneplus-x-slide-600x400

La slide qui sopra ci conferma che OnePlus X sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione a 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 3 GB di RAM, 16/32 di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB, connettività 4G/LTE, supporto per la doppia SIM e Android Lollipop 5.1 come sistema operativo.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel e, come possiamo notare dallo scatto qui in basso, dovrebbe garantire delle ottime foto. La fotocamera frontale è, invece, da 8 megapixel, ottima per gli amanti dei selfie.

oneplus-x-photo-600x400

Anche per il prezzo non ci sono più dubbi, infatti il OnePlus X arriverà sul mercato a 1699 Yuan, circa 240€.

OnePlus X dovrebbe essere svelato nella giornata di domani 29 ottobre, così potremo finalmente sapere se le numerosi indiscrezioni circolate sino ad oggi verranno confermate o smentite.

VIAGforGames
Articolo precedenteSony conferma acquisizione del business fotografico di Toshiba
Articolo successivoFacebook elimina cartella “Altro”, arriva la richiesta di messaggio