Huawei video Mate S copertina

Huawei ha pubblicato sul proprio sito due video relativi al nuovo Mate S, smartphone con display AMOLED Full HD da 5,5 pollici e scanner biometrico.

Il primo video riguarda questo sensore biometrico ed i suoi numerosi utilizzi come sbloccare il telefono, rispondere ad una telefonata appoggiandoci il dito, scattare e scorrere le fotografie, controllare le notifiche e spegnere la sveglia.

Nel secondo video, si vede invece all’opera la Knuckle Sense Technology, grazie alla quale potremo registrare un video con un doppio tocco delle nocche sullo schermo (knuckle) o aprire un’app disegnando una lettera.

Il nuovo Mate S di Huawei monta il sistema operativo Android 5.0 (interfaccia EMUI 3.1), processore Hisilicon Kirin 935, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, supporto 4G, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 8MP, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.0, accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, sensore hall, bussola e batteria da 2700 mAh.

Lo Huawei Mate S è disponibile in Italia dallo scorso 15 settembre ed è venduto, con garanzia Italia, a circa 649€. Un prezzo che però ha già subito dei ribassi, specialmente per quanto riguarda le offerte su Internet.

Il Mate S punta ad essere il nuovo top di gamma Huawei: la maggior parte delle caratteristiche sono le stesse dello Huawei P8 ma – lo ricordiamo – il Mate S integra anche il sensore biometrico e la tecnologia Knuckle.

FONTEHuawei
Articolo precedenteSerie TV lo show manager su Android per gli amanti dei telefilm
Articolo successivoCubot X16 e Cubot X15 in offerta fino al 4 novembre