Ecco 4 nuove watch face a tema Halloween per Android Wear

Ormai Halloween è alle porte: se volete rendere il vostro smartwatch davvero spaventoso per la notte delle zucche, vi mostriamo alcune watch face che faranno sicuramente al caso vostro. Abbiamo cimiteri, teschi, occhi che escono dalle orbite… Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Qualche giorno fa vi avevamo già mostrato un’interessante watch face a tema Halloween, ma se questa non bastasse potete scegliere tra altre 4 opzioni per personalizzare il vostro dispositivo.

Watch Face: Halloween

Questa prima watch face si può scaricare dal Play Store al costo di 1,99 euro: è perfetta per gli amanti del genere horror che ritengono che le semplici zucche non facciano abbastanza paura. L’elemento principale di questa watch face è un occhio penzolante, che si muove in senso orario seguendo i secondi.

Potete scegliere tra 3 diverse personalizzazioni:

  • Simple: sfondo bianco o nero, schizzi di sangue e un occhio penzolante che funge da lancetta dei secondi;
  • Candy view: sfondo bianco o nero, schizzi di sangue e una caramella che esce fuori dal teschio;
  • Brain view: sicuramente la più raccapricciante. È simile alla seconda ma con un cervello che si muove dentro e fuori il teschio.

Potete scegliere tra il formato da 12 e da 24 ore. Se volete scaricarla, potete cliccare sul box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.boost.halloween’ name=’Watch Face: Halloween’ theme=’discover’ lang=’it’]

Pumpkin Watch Face

La seconda watch face ha una texture molto semplice: si tratta di un quadrante normale con una zucca al centro. È l’ideale per coloro che vogliono festeggiare Halloween ma senza occhi penzolanti o cervelli che sbucano fuori all’improvviso. L’app può essere scaricata gratuitamente dal Play Store cliccando sul box sottostante.

[pb-app-box pname=’com.wearclan.watchface.pumpkin’ name=’Pumpkin Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

Halloween Watch Face

Ecco 4 nuove watch face a tema Halloween per Android Wear

La terza watch face è gratuita e decisamente ben assortita: abbiamo animali spaventosi, occhi che ci osservano (e che si chiudono, anche), un castello non proprio fiabesco e una lapide che segna la data. L’orologio è ridotto e posto al centro del quadrante. Prima di scaricare questa watch face vi consigliamo di guardare il video sottostante:

[pb-app-box pname=’com.meronapps.halloweenwatchface’ name=’Halloween Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

Halloween Night Watch Face

La quarta ed ultima watch face racchiude tutta l’atmosfera di Halloween in un solo quadrante: abbiamo pipistrelli, un bosco buio e terrificante, una croce, una zucca illuminata e una luna piena. L’orario segue perfettamente la forma della luna, il che dà un tocco in più a questa watch face. L’app è gratuita e potete scaricarla dal box qui sotto:

[pb-app-box pname=’com.wearclan.watchface.halloween’ name=’Halloween Night Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

VIAandroidpolice
Articolo precedenteNexus 6P: forte domanda negli USA, spedizioni rinviate
Articolo successivoApple: un terzo dei nuovi acquirenti proviene da Android