RealTimes: l'app che crea video dalle vostre foto

RealTimes Video Collage Maker è un’app Android che crea istantaneamente e automaticamente dei video dalle foto presenti sul vostro smartphone. Siete stati ad una festa la scorsa settimana? RealTimes realizzerà un montaggio di tutte le foto scattate in quell’occasione e vi invierà una notifica quando il video sarà pronto.

L’applicazione è gratuita e potete scaricarla direttamente dal Play Store. Una volta avviata, dovete registrarvi o fare il log in prima di poterla utilizzare. Se preferite, potete effettuare l’accesso anche tramite Facebook.

RealTimes: l'app che crea video dalle vostre foto

L’app offre molte funzioni e potete scegliere se usare immagini prese dallo smartphone oppure dal Cloud. Una piccola icona in basso a destra, infatti, vi indica quali sono le foto provenienti dall’uno e dall’altro.

RealTimes: l'app che crea video dalle vostre foto

Non è importante dove salvate le immagini, perché ciò non inficia sulla realizzazione del video. L’applicazione, inoltre, fa il backup di tutte le foto presenti nel Cloud e libera spazio sul vostro device, il che è davvero molto comodo. Questa riporta anche la cronologia dei vostri eventi preferiti, che vengono catalogati in modo preciso all’interno dell’app.

Una funzione interessante è quella chiamata “Live Albums”: RealTimes vi consente di creare un album e di condividerlo con chi volete. L’album si aggiorna automaticamente ogni volta che aggiungete una nuova foto al suo interno e tutte le persone con le quali lo condividete possono vedere i vostri aggiornamenti in tempo reale.

RealTimes: l'app che crea video dalle vostre foto

RealTimes è in grado di realizzare un montaggio video lungo 4 minuti usando le vostre immagini e aggiungendo la musica e gli effetti che preferite.

L’applicazione vi offre uno spazio gratuito di 7 GB di default, ma potete ampliarlo tramite gli acquisti in-app, che purtroppo non hanno un costo proprio esiguo.

RealTimes: l'app che crea video dalle vostre foto

RealTimes è un’app semplice da usare, perfetta per tutti coloro che vogliono condividere i propri ricordi con le persone più care, ma che vogliono anche proteggere la propria privacy. Se volete scaricarla, cliccate sul box sottostante. Voi cosa ne pensate? La proverete sul vostro smartphone?

[pb-app-box pname=’com.real.RealPlayerCloud’ name=’RealTimes (con RealPlayer)’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteHTC One A9 non convince pienamente gli analisti
Articolo successivoLEGO Speed Champions: nuovo gioco di corse targato LEGO