Xiaomi Redmi Note 2 Pro: diffusa una possibile foto del device

Sul web in queste ultime ore sta circolando l’immagine di uno smartphone con scocca in metallo, che sembrerebbe essere la versione Pro dello Xiaomi Redmi Note 2. Secondo alcune indiscrezioni il device sarà rilasciato in due versioni differenti, una delle quali avrà uno scanner dell’impronta.

La foto in questione non è stata confermata ufficialmente dall’azienda cinese, ma le voci sul Redmi Note 2 Pro si fanno sempre più insistenti e l’immagine trapelata oggi potrebbe essere un primo assaggio del nuovo gioiellino di casa Xiaomi.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro: diffusa una possibile foto del device

Il Redmi Note 2 Pro dovrebbe avere le stesse specifiche tecniche della versione standard. La sola differenza tra il Note 2 e il Note 2 Pro, infatti, dovrebbe essere semplicemente la scocca in metallo. Se le caratteristiche del dispositivo dovessero essere confermate, quindi, Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe avere un display FullHD da 5,5″, risoluzione da 1920×1080 pixel, SoC MediaTek Helio X10 con 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Il Redmi Note 2 Pro potrebbe essere la risposta perfetta di Xiaomi alla concorrenza di Huawei e Meizu sul mercato cinese. Meizu, infatti, ha già introdotto il Blue Charm Metal la scorsa settimana, mentre Huawei ha messo in vendita l’Honor 7, che presenta un corpo metallico e uno scanner dell’impronta.

Sicuramente nelle prossime settimane avremo più notizie sul nuovo terminale Xiaomi, quindi vi avviseremo quando avremo ulteriori novità al riguardo.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteSony Xperia Z6 potrebbe essere presentato a Febbraio
Articolo successivoSearch FYI, il motore di ricerca di Facebook che dichiara guerra a Google