Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View è un nuovo tablet Android prodotto dall’azienda coreana e caratterizzato da un grande display TFT LCD da 18,4 pollici. Nelle scorse ore sono apparse nuove foto nel web che ritraggono il dispositivo.Galaxy View è un tablet con schermo da 18,4 pollici TFT LCD con risoluzione Full HD da 1920 x 1080, una soluzione destinata ad utenti alla ricerca di un dispositivo multimediale per godere a pieno della visione di un film o di una partita ad un videogioco. L’immersione è garantita non solo dal grande schermo, ma anche dalla presenza degli altoparlanti stereo frontali.

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo un processore Exynos 7580 octa-core a 64 bit, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, batteria da 6700 mAh, supporto LTE e fotocamera frontale da 2,1 megapixel. Il sistema operativo adottato dovrebbe essere Android 5.1 Lollipop.

Dalle ultime informazioni il Samsung Galaxy View dovrebbe essere venduto negli Stati Uniti a 599 dollari e sarà disponibile in due colorazioni, bianca e nera. Purtroppo non ci sono ancora dettagli per l’arrivo del dispositivo nel mercato europeo.

Dopo queste “presentazioni generali” indirizzate a chi non conosceva bene che tipo di prodotto fosse il Galaxy View (ve ne avevamo già parlato in questo articolo), vi lasciamo alle nuove immagini che sono apparse nella giornata di oggi in rete.

VIAsammobile
Articolo precedenteFairphone 2, lo smartphone modulare disponibile alla vendita
Articolo successivoHTC Grip: lancio ritardato per i dispositivi fitness di HTC