Top Flyer Game: l'app che vi fa pilotare un elicottero

Top Flyer Game è un gioco Android in cui dovete pilotare un elicottero e sorvolare diversi paesaggi, evitando di farlo scontrare con ostacoli e missili. L’app è davvero semplice da utilizzare, molto divertente e scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Una volta avviata l’app, potrete subito osservare che si tratta di un gioco con una grafica piuttosto basilare. Inizierete senza avere monete, che vi servono per sbloccare i livelli e i paesaggi, ossia la città, il deserto e la giungla. Già, purtroppo i livelli offerti sono solo tre, il che è sicuramente un punto a suo sfavore.

https://www.androidheadlines.com/2015/10/sponsored-game-review-top-flyer-game.html

L’app non vi dà istruzioni, visto che il gioco è davvero semplice da padroneggiare: tutto ciò che dovrete fare sarà premere continuamente sullo schermo per far volare l’elicottero e tenere premuto per mantenere in alto la rotta. L’importante sarà non lasciare mai il display ed evitare i missili che vogliono distruggere il velivolo.

Incontrerete moltissime monete sul vostro cammino e dovrete cercare di raccoglierne il più possibile, perché ne servono 1.000 per sbloccare il livello successivo. Molto fastidiose sono le pubblicità, che spunteranno quasi ogni volta che fallirete un livello.

Top Flyer Game: l'app che vi fa pilotare un elicottero

Nonostante ciò, riteniamo che un gioco così facile da usare potrebbe essere perfetto per i bambini, che lo troverebbero sicuramente divertente vista la sua semplicità. L’app è l’ideale per coloro che cercano un gioco senza pretese e che vogliono ingannare il tempo in qualche modo. Purtroppo al momento sono disponibili solo tre livelli di gioco, quindi ci auguriamo che con il tempo essa verrà aggiornata con qualche nuovo scenario. Se volete provare l’applicazione sul vostro dispositivo, potete scaricarla direttamente dal box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.tashtin.Flyer’ name=’Top Flyer Game’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7: corpo in metallo e ritorno della microSD?
Articolo successivoBlue Hour: l’app della Luna e del Sole