samsung-galaxy-s6-edge-06-600x400

Il Samsung Galaxy S7 sarà il futuro top di gamma della società sudcoreana e, pur mancando diversi mesi alla presentazione ufficiale, le indiscrezioni riguardanti questo dispositivo sono già molte.

Nella giornata di oggi ci giungono nuovi rumors che interessano la versione edge del Galaxy S7.

Secondo queste indiscrezioni, Samsung sarebbe intenzionata a lanciare sin da subito due versioni dello smartphone con display curvo, il Galaxy S7 edge e il Galaxy S7 edge Plus, rispettivamente dotati di display da 5.2 e 5.7 pollici.

Dunque saranno probabilmente tre le versioni al lancio del futuro top di gamma della società: una versione flat da 5.2 pollici e due smartphone con display curvo(una versione single-edge da 5.2 pollici ed una dual-edge da 5.7 pollici).

A conferma dell’intenzione di Samsung di continuare a produrre smartphone con display curvo, vi è un report apparso ad aprile scorso, in cui si evidenziava che l’azienda avrebbe  prodotto non meno di otto milioni di unità al mese di display flessibili.

Questi, quasi certamente, non sono destinati solo ai modelli attualmente in commercio, bensì anche i futuri smartphone Samsung.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire quali siano effettivamente le intenzioni di Samsung e quali versioni del Galaxy S7 edge deciderà di lanciare sul mercato sin dall’inizio.

 

VIAPhoneArena
Articolo precedenteSony nega le voci sull’abbandono del mercato smartphone
Articolo successivoGuitar Hero Live arriva su Android