guitar hero live

Guitar Hero Live sarà distribuito a partire dal 23 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3. Activision ha annunciato che uscirà anche una versione compatibile con dispositivi Android e iOS.

Guitar Hero Live sarà proposto in versione mobile gratuitamente, ma sarà limitato a sole due canzoni, per sbloccare anche tutte le altre il costo sarà circa di 50 euro. Ovviamene il prezzo è nettamente inferiore rispetto alla versione console, ma bisogna ricordare che quest’ultima viene venduta in bundle insieme alla chitarra che funziona anche da controller.

Dalle indiscrezioni sembra che anche la versione Android godrà di un controller bluetooth acquistabile in un bundle insieme a tutti i contenuti al prezzo di 99 dollari, tuttavia questo “pacchetto” dovrebbe essere disponibile solo negli Stati Uniti.

L’aspetto davvero molto interessante di questa versione è la somiglianza pressoché identica con quella console, si potrà accedere infatti ad un totale di 200 canzoni e anche al servizio in streaming live. Per vedere la tracklist completa potete visitare il sito ufficiale.

Caratteristiche principali

https://youtu.be/ev66m8Obosw

In GH Live suonerai di fronte a un pubblico vero che reagirà alla tua esecuzione. Guitar Hero Live ti farà vivere l’emozione di essere una rockstar. Suonerai in una VERA band, di fronte a un VERO pubblico che reagirà IN TEMPO REALE alla tua performance. Suona come si deve e il pubblico ti amerà, ma non deludere i tuoi fan!

GHTV è il primo network di video musicali giocabili al mondo che ti permette di accompagnare video ufficiali e molto altro! Sintonizzati su uno dei canali di GHTV quando vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e scatenati!

Disponibilità

Mentre su App Store il gioco è già uscito, su Play Store Activision non lo ha ancora pubblicato. Vi faremo sapere non appena sarà disponibile.

Articolo precedenteSamsung: due versioni del Galaxy S7 edge al lancio
Articolo successivoFleksy si aggiorna ed introduce il Theme Builder